EVVIVA! DAL 3 MARZO IL NUOVO ALBUM DI GIANNI MORANDI
EVVIVA - A 5 anni di distanza da "d'amore e d'autore", dopo il successo de "L'Allegria" e dopo il trionfo di "Apri tutte le porte", EVVIVA è il nuovo album di Gianni Morandi che contiene 8 tracce di cui alcune firmate da Lorenzo Jovanotti. L’album, in uscita per Epic Sony Music il 3 marzo, è stato anticipato dal singolo "Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte" cantata da Morandi con sangiovanni.
EVVIVA è disponibile già da oggi in preordine al link:
https://epic.lnk.to/Evviva
La versione 2.0 di
Fatti rimandare dalla mamma
a prendere il latte
prodotta da SHABLO
per festeggiare i sessanta anni della canzone
dal 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali.
Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte, la hit senza tempo di GIANNI MORANDI pubblicata nel 1963, che proprio quest’anno compirà esattamente 60 anni, verrà pubblicata in una nuova versione prodotta da Shablo.
La nuova Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte 2.0 (già disponibile in pre-save e pre-add) sarà pubblicata dal 7 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Epic/Sony Music e vedrà la collaborazione di uno degli artisti simbolo della Generazione Z, Sangiovanni.
L’annuncio della nuova versione di Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte arriva a pochi giorni dall’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo che, dal 7 all’11 febbraio, vedrà il cantante di Monghidoro in veste di conduttore al fianco di Amadeus. La presentazione di Sanremo 2023 va ad aggiungere un ulteriore tassello al lungo rapporto tra Morandi e il Festival: la conduzione delle edizioni del 2011 e del 2012 e sette partecipazioni come concorrente, ultima fra tutte quella dello scorso anno, con il brano Apri tutte le porte (certificato Disco di platino) che, dopo L’Allegria e La Ola, è il terzo brano scritto dall’amico e compagno di avventure musicali Jovanotti, con cui ha condiviso il palco in tante serate estive al Jova Beach Party.
Gianni Morandi e Sangiovanni hanno deciso di duettare sulle note dell’intramontabile hit per festeggiare i 60 anni dalla sua pubblicazione, abbattendo le barriere generazionali che separano la GenZ dagli anni ’60. È straordinario vedere una delle nuove voci del pop italiano cantare Fatti rimandare dalla mamma a prendere il latte, un brano pubblicato 60 anni fa che continua ad essere tramandato di generazione in generazione. Al momento della pubblicazione di Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte Gianni Morandi aveva poco meno di 20 anni, l’età compiuta 60 anni dopo dal giovane artista vicentino lo scorso 9 gennaio.
Sangiovanni in soli due anni ha ottenuto oltre cinquecento milioni di streaming, trentanove certificazioni tra platino e oro, tra cui l’album d’esordio “Cadere Volare” (Sugar) e oltre centomila presenze ai live da maggio a ottobre 2022. Accanto al successo in Italia, il progetto è esploso anche in Svizzera e in Spagna, dove la sua “Mariposas” in featuring con la popstar latina Aitana ha ottenuto il triplo disco di platino e il numero uno in radio. Sangiovanni è attualmente impegnato nella scrittura delle nuove canzoni in un percorso di crescita, stimoli ed ulteriori ambizioni che lo porteranno nel 2023 a tornare con nuova musica.
Dopo il Festival, Morandi sarà impegnato con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, il tour nei principali palazzetti dello sport italiani – prodotto da Trident Music – che partirà a marzo da Rimini, per poi proseguire a Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli.
I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT sono disponibili sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.
Dal 9 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni al MorandiMania Fan Club. L'Associazione, nata nel 2002, con la finalità di promuovere l'arte e la musica di Gianni Morandi, è anche un punto d'incontro tra i fan e l'artista.
L'iscrizione 2023 al Fan Club si ottiene con il versamento, sul conto corrente postale 77775898 intestato ad Associazione MorandiMania, oppure tramite bonifico al conto corrente postale con iban:
IT 36 D 07601 04000 000077775898, di una quota associativa annuale di 32 euro piu' eventuali spese di spedizione, la spedizione di tessera e gadget in busta unica verrà effettuata esclusivamente con posta raccomandata, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti verificatisi in passato. Coloro che desiderino ricevere il materiale a casa, dovranno accludere la somma aggiuntiva di 8.00 euro, per cui l'iscrizione verrà a costare 40 euro. In caso di due o piu' spedizioni allo stesso indirizzo la somma da aggiungere sarà di 10 euro.
Per spedizioni all’estero la quota da aggiungere sara’ di 12 euro).
Coloro che, invece, prevedono di intervenire durante qualcuno degli eventi che coinvolgeranno gli iscritti durante l'anno, come concerti, apparizioni televisive... e che, quindi, ritireranno tutto sul posto, potranno effettuare il versamento per l'iscrizione senza spese di spedizione quindi, con un pagamento di 32 euro totali. Nel caso il materiale non fosse ritirato, a fine anno 2023, bisognerà effettuare il versamento aggiuntivo per ricevere a casa la raccomandata.
In caso di piu' iscrizioni si può effettuare il pagamento con un unico bollettino postale per la somma cumulativa di tutte le quote e poi specificare nella mail o fax i nominativi ed i dati di tutti gli iscritti.
Eseguito il pagamento, bisognerà inviare una mail all'indirizzo fans@morandimania.it oppure un fax al numero 06-97999783 in cui, oltre a specificare i dati anagrafici completi di tutti iscritti (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, numero telefonico fisso e cellulare, eventuale indirizzo mail), si dovrà allegare copia del bollettino postale pagato.
* Le spedizioni di tessere e gadget 2023 cominceranno da marzo.
Tutti coloro che, iscritti per l'anno 2022, non abbiano avuto possibilità di ritirare tessera e gadget , sono pregati di comunicarcelo al momento della nuova iscrizione, per ritirare o, in caso di spedizione con raccomandata, ricevere anche il materiale dello scorso anno.
RICEVERETE
. TESSERA PERSONALE , non cedibile, valida per un anno solare, da gennaio a
dicembre 2023, che vi darà la possibilità di:
- Acquistare, attraverso il Fan Club, i biglietti per i concerti dei tour di Gianni, con garanzia di ubicazione nelle prime file di prima platea.
- Partecipare ad eventi speciali, televisivi e radiofonici, a cui presenzierà Gianni, in questi casi il Fan Club distribuirà, ai tesserati che ne faranno richiesta, gli inviti gratuiti e personali , fino ad esaurimento. In caso di domande in numero superiore rispetto agli inviti disponibili si procederà ad un sorteggio fra tutti i richiedenti.
- Partecipare gratuitamente ad eventuale Raduno Nazionale, occasione che vi permetterà di assistere ad un esclusivo concerto di Gianni dedicato esclusivamente a MorandiMania e di conoscere gli altri soci del club, con cui condividere un'esperienza unica.
Luogo, data, mezzi, alberghi, convenzioni ed altre informazioni al riguardo saranno disponibili su www.morandimania.it ed inviate agli iscritti alla nostra mailing list.
- Assistere alle prove dei concerti dove è possibile, purché, oltre alla tessera, si possegga il biglietto per il concerto.
. ZAINO RICHIUDIBILE IN VARI COLORI, CON GRAFICA ESCLUSIVA. Questo esclusivo gadget (41 cm. x 36 cm. x 13 cm.) riservato unicamente agli iscritti 2023, se non ritirato durante le occasioni di incontro offerte ai soci, verrà spedito, con la tessera d'iscrizione, a chi richiederà raccomandata, all'indirizzo indicato da voi.
. NEWS LETTER , aggiornamento via mail costante ed in anteprima, di tutto ciò che riguarda Gianni.
Tutti coloro che si siano iscritti al Fan Club nei mesi di novembre e dicembre 2022 riceveranno tessera e gadget 2022 ma potranno usufruire di tutte le opportunita’ riservate ai soci per tutto il 2023
Il MorandiMania Fan Club non ha scopo di lucro, i proventi delle quote versate servono, unicamente, a mantenerlo in vita ed a finanziare le iniziative di cui possano beneficiare gli iscritti.
....un fan club è passione, è amicizia, è un intreccio di vite e di storie che convergono in un punto comune...
GO GIANNI GO!
MORANDI NEI PALASPORT
SI ARRICCHISCE DI
3 IMPERDIBILI APPUNTAMENTI
25 MARZO 2023 | ANCONA @ PALAPROMETEO
28 MARZO 2023 | BARI @ PALAFLORIO
30 MARZO 2023 | EBOLI @ PALASELE
A pochi giorni dall’annuncio delle prime date del nuovo tour GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, in partenza a marzo 2023 dopo l’avventura sanremese al fianco di Amadeus, l’avvincente corsa di GIANNI MORANDI per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani si arricchisce oggi di tre imperdibili tappe.
Ancona (25 marzo @ Palaprometeo), Bari (28 marzo @ Palaflorio), Eboli (30 marzo @ Palasele): queste le nuove città che si preparano ad accogliere GIANNI MORANDI, showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.
Per il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, prodotto da Trident Music, MORANDI ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti - L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola - ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.
Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, GIANNI MORANDI è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.
I biglietti per le nuove date del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 17 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.
Radio Italia è media partner ufficiale del tour.
ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.
GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT
IL CALENDARIO
10 MARZO 2023 | RIMINI @ STADIUM RIMINI
12 MARZO 2023 | MILANO @ MEDIOLANUM FORUM
15 MARZO 2023 | FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM
18 MARZO 2023 | ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT
21 MARZO 2023 | BOLOGNA @ UNIPOL ARENA
23 MARZO 2023 | TORINO @ PALA ALPITOUR
25 MARZO 2023 | ANCONA @ PALAPROMETEO - Nuova Data
28 MARZO 2023 | BARI @ PALAFLORIO - Nuova Data
30 MARZO 2023 | EBOLI @ PALASELE - Nuova Data
I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 17 novembre sui circuiti www.ticketone.it e www.ticketmaster.it .
Radio Italia è media partner ufficiale del tour.
ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.
Apertura Porte: ore 19.00
Inizio Concerto: ore 21.00
PREZZI BIGLIETTI
Platea "A” Numerata: € 80,00 + € 12,00 diritti di prevendita = 92 euro
Platea "B” Numerata: € 70,00 + € 10,50 diritti di prevendita = 80,50 euro
Tribuna Parterre Gold Numerata: € 60,00 + € 9,00 diritti di prevendita = 69 euro
Primo Anello Centrale Numerato: € 50,00 + € 7,50 diritti di prevendita = 57,50 euro
Primo Anello Laterale Num. - Cat.1: € 50,00 + € 7,50 diritti di prevendita = 57,50 euro
Primo Anello Laterale Numerato: € 40,00 + € 6,00 diritti di prevendita = 46 euro
Secondo Anello Laterale Num. - Cat. 1: € 36,00 + € 5,40 diritti di prevendita = 41,40 euro
Secondo Anello Laterale Numerato: € 32,00 + € 4,80 diritti di prevendita = 36,80 euro
SPECIALE PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB, I BIGLIETTI
Gli iscritti al MorandiMania Fan Club che lo vorranno, potranno, sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2023 di Gianni Morandi in tutte le citta' annunciate, posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (93 euro), direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail ne' su messanger o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo indicato), in cui specificheranno
1 - LA DATA
2 - LA CITTA'
2 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI
3 - TUTTI I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI
4 - NUMERO DI TESSERA 2022
Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera, se non lo fossero, coloro che prenoteranno, sin da ora, si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione contestualmente al pagamento dei biglietti, mentre gli iscritti 2022 che acquistano i biglietti si impegnano a stipulare l'iscrizione a partire dal prossimo gennaio 2023 .
Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti .
Entro 24 ore dalla prenotazione, all'indirizzo mail specificato, si riceverà conferma e, successivamente, modalità e data ultima di acquisto.
GIANNI MORANDI
ANNUNCIA OGGI IL TOUR
DA MARZO 2023
SUI PALCHI DEI PALAZZI DELLO SPORT ITALIANI
Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, GIANNI MORANDI annuncia oggi il tour GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, la nuova avvincente corsa per raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico nei principali palazzi dello sport italiani, in partenza a marzo del prossimo anno.
Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino: queste le prime città che si preparano ad accogliere GIANNI MORANDI, showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.
Per il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT, prodotto da Trident Music, MORANDI ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti - L’Allegria, Apri Tutte Le Porte e La Ola - ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.
Il tour segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT GIANNI MORANDI è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili.
I biglietti del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT saranno disponibili a partire dalle ore 14.00 di giovedì 10 novembre sui circuiti www.ticketone.it e www.ticketmaster.it .
Radio Italia è media partner ufficiale del tour.
ZEUS SPORT è sponsor tecnico del tour.
GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT
IL CALENDARIO
DATE IN AGGIORNAMENTO
10 MARZO 2023 | RIMINI @ STADIUM RIMINI
12 MARZO 2023 | MILANO @ MEDIOLANUM FORUM
15 MARZO 2023 | FIRENZE @ NELSON MANDELA FORUM
18 MARZO 2023 | ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT
21 MARZO 2023 | BOLOGNA @ UNIPOL ARENA
23 MARZO 2023 | TORINO @ PALA ALPITOUR
Apertura Porte: ore 19.00
Inizio Concerto: ore 21.00
PREZZI BIGLIETTI
Platea "A” Numerata: € 80,00 + € 12,00 diritti di prevendita = 92 euro
Platea "B” Numerata: € 70,00 + € 10,50 diritti di prevendita = 80,50 euro
Tribuna Parterre Gold Numerata: € 60,00 + € 9,00 diritti di prevendita = 69 euro
Primo Anello Centrale Numerato: € 50,00 + € 7,50 diritti di prevendita = 57,50 euro
Primo Anello Laterale Num. - Cat.1: € 50,00 + € 7,50 diritti di prevendita = 57,50 euro
Primo Anello Laterale Numerato: € 40,00 + € 6,00 diritti di prevendita = 46 euro
Secondo Anello Laterale Num. - Cat. 1: € 36,00 + € 5,40 diritti di prevendita = 41,40 euro
Secondo Anello Laterale Numerato: € 32,00 + € 4,80 diritti di prevendita = 36,80 euro
PREVENDITE APERTE:
Da giovedi' 10 novembre 2022 alle ore 14 sui circuiti TicketOne e Ticketmaster
SPECIALE PER GLI ISCRITTI AL MORANDIMANIA FAN CLUB, I BIGLIETTI
Gli iscritti al MorandiMania Fan Club che lo vorranno, potranno, sin da ora, fino ad esaurimento, prenotare e quindi acquistare i biglietti per i live 2023 di Gianni Morandi in tutte le citta' annunciate, posizionati solo entro le prime 5 file di prima platea numerata (93 euro), direttamente da noi, inviando una mail a info@morandimania.it (non saranno prese in considerazione richieste su altri indirizzi mail ne' su messanger o sms, quindi non prenotate rispondendo a questa mail ma utilizzate solo l'indirizzo indicato), in cui specificheranno
1 - LA DATA
2 - LA CITTA'
2 - IL NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI
3 - TUTTI I NOMINATIVI DEGLI ACQUIRENTI
4 - NUMERO DI TESSERA 2022
Si ricorda che i nostri biglietti saranno riservati esclusivamente ai possessori di tessera, se non lo fossero, coloro che prenoteranno, sin da ora, si impegneranno a sottoscrivere l'iscrizione contestualmente al pagamento dei biglietti, mentre gli iscritti 2022 che acquistano i biglietti si impegnano a stipulare l'iscrizione a partire dal prossimo gennaio 2023 .
Non e' possibile acquistare da noi biglietti per accompagnatori non iscritti .
Entro 24 ore dalla prenotazione, all'indirizzo mail specificato, si riceverà conferma e, successivamente, modalità e data ultima di acquisto.
Arena di Verona, venerdi' 9 e sabato 10 settembre 2022, ore 21.15, RAI 1
GIANNI MORANDI sara' fra i protagonisti, venerdì 9 settembre, della edizione 2022 dei TIM MUSIC AWARDS.
Alla manifestazione, condotta da CARLO CONTI e VANESSA INCONTRADA, parteciperanno gli artisti della grande musica italiana che festeggiano il lavoro di un anno intero, vengono premiati, infatti, gli album che hanno raggiunto la certificazione Oro, Platino e Multiplatino e i singoli Multiplatino usciti tra il 1° settembre 2021 e il 31 agosto 2022 (certificati da Fimi/Gfk) più i tour e gli eventi che hanno raggiunto gli oltre 100 mila spettatori (Oro), i 200 mila (Platino) e i 300 mila (Diamante), certificati Siae.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it